Durante i tre giorni della manifestazione, in scena a Verona da 23 al 25 gennaio, l’azienda di Martina Franca presenta la sua nuova gamma di cover per chiavi Harley-Davidson, wallet chain, portachiavi e numerosi nuovi accessori di stile per biker che amano distinguersi.

Gastyk_lifestyle_03

Customizzare un mito come la Harley -Davidson è una prassi molto comune tra gli amanti delle moto di Milwaukee, nessuno però, fino ad oggi, aveva pensato a personalizzare le chiavi di avviamento della propria Harley.

Ci ha pensato Gastyk Covers, azienda italiana che ha debuttato nel mondo custom con un prodotto semplice ma allo stesso tempo originale e rivoluzionario: la cover per chiavi Harley-Davidson! accessorio che ha dato il nome anche alla giovane azienda; Gastyk è infatti l’acronimo di “Give A Style To Your Keys”, ossia “dai uno stile alle tue chiavi”.

Le cover di Gastyk sono realizzate in PBT (Polibutilentereftalato), un tecnopolimero cristallino leggero e resistente al calore, agli agenti atmosferici e alla maggior parte degli a genti chimici. I gusci personalizzati realizzati dal marchio italiano sostituiscono le coperture standard delle chiavi originali di tutti i modelli Harley-Davidson e Buell e sono disponibili in versione Sporty e Biggy.

Le prime cover realizzate sono dedicate ai modelli della famiglia Sportster e alle moto Buell che utilizzano una chiave piatta, mentre le Biggy sono destinate a tutti i modelli che montano motori Big Twin e utilizzano la chiave cilindrica, quindi alle famiglie Dyna, Softail, Touring, CVO, V-Rod e Trike.

La sostituzione con la cover originale avviene in pochi secondi ed è reversibile, questo permette anche di cambiare look alla propria chiave in ogni momento. Numerose sono infatti le varianti cromatiche disponibili, dalle bandiere alle grafiche camouflage, flames o skull, passando per le irriverenti BadWords, per un totale di oltre 60 proposte. Per tutte le versioni il prezzo è di 19,90 euro.

Tutta la nuova linea di prodotti griffati Gatsky, compreso l’esclusivo “Wallet Chain”, l’originale portafogli con catena realizzato in vera pelle di vitello e disponibile in cinque differenti versioni, saranno presentati durante i tre giorni del Motor Bike Expo in scena a Verona, a partire da oggi fino al 25 Gennaio, quando lo stand Gastyk Covers si popolerà anche di personaggi del mondo dei motori, dello spettacolo e dello sport. I suoi accessori di qualità sono infatti già stati apprezzati e indossati da appassionati illustri come Dj Ringo e i rugbysti azzurri Andrea Lo Cicero e Giovanbattista Venditti.

Se il mondo Harley-Davidson è il vostro mondo, e siete alla ricerca di accessori esclusivi per la vostra moto, fate un salto al padiglione 2, stand 25F del Motor Bike Expo di Verona, give a style to your keys…

NO COMMENTS

Leave a Reply