Al via il concorso che invita i clienti a visitare gli showroom Hyundai in tutta Italia, scattarsi un selfie dopo il test drive di i20 e provare a vincere un weekend a Londra per due persone con la i20 come courtesy car.

Nuova Hyundai i20-2

In occasione del lancio della nuova gamma i20, Hyundai prepara una speciale iniziativa rivolta a tutti gli utenti “social”, un progetto digitale che con un semplicissimo selfie permette di vincere un weekend per due persone a Londra e provare l’esperienza a bordo della nuova i20, che farà da courtesy car in alcuni momenti del soggiorno.

Come funziona? Basta scattarsi un selfie in uno degli showroom Hyundai in tutta Italia davanti a uno speciale backdrop e caricarlo all’interno del sito logintodrive.hyundai.it o inquadrando il QR Code sul pannello. Automaticamente si concorrerà all’estrazione di 2 weekend per 2 persone in una delle capitali più visitate al mondo, magari alla scoperta delle tante opere di street art presenti nella City.

La street art, infatti, è la protagonista della campagna di lancio “Nuova Hyundai i20. Lasciati guidare dall’ispirazione” e del concorso #LoginToDrive. Dopo aver scattato il selfie, infatti, si può scegliere come personalizzare la propria immagine scegliendo tra cinque diverse “maschere” che rappresentano le street art della campagna di lancio, animando così il Wall #LoginToDrive che raccoglie i tanti volti dei partecipanti.

Il concorso, iniziato lo scorso sabato 17 gennaio, terminerà il 15 marzo e anche chi non riuscirà ad aggiudicarsi il weekend a Londra potrà ritirare dei simpatici “gadget street art” che saranno offerti a tutti coloro che effettueranno il test drive.

L’iniziativa #LoginToDrive caratterizza inoltre il weekend di “porte aperte” di sabato 24 e domenica 25 gennaio. Protagonista di questa prima fase commerciale è l’edizione di lancio nuova i20 Login, proposta a 12.100 euro con il 1.2 benzina 84 cv, che offre 3.500 euro di vantaggi grazie al pacchetto Login (cerchi in lega 16”, fari anteriori con luci a LED e predisposizione per docking station) offerto gratuitamente sulla versione Comfort, a fronte di permuta o rottamazione.

Nuova-Hyunday-i20-foto

NO COMMENTS

Leave a Reply