L’Unrae premia 10 giovani neolaureati amanti delle auto

Nuova edizione dell’iniziativa Unrae, che elargisce 10 borse di studio per giovani neolaureati appassionati del mondo dei motori. Nel corso dei 14 anni di questa iniziativa sono stati premiati ben 122 giovani con tesi sul marketing auto.

unrae neolaureati marketing

Al via la quindicesima edizione dell’iniziativa Unrae, l’associazione delle case automobilistiche estere, a favore dei giovani neolaureati con tesi nel marketing automobilistico. Come sempre, infatti, Unrae assegnerà ben 10 borse di studio alle migliori tesi di laurea, discusse fra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2015 da giovani appassionati e amanti del mondo delle auto.

Anche quest’anno, oltre alla borsa di studio di 1.200 euro, i 10 vincitori avranno l’occasione di entrare in contatto con le 46 aziende del mondo automotive associate all’Unrae, cogliendo l’eventuale opportunità di uno stage di 6 mesi.

“L’Unrae e le aziende associate riservano grande attenzione a questa iniziativa, quale opportunità importante per avvicinare i giovani talenti al mondo automotive”, Romano Valente,direttore generale Unrae.

Dei 122 premiati nei 14 anni di storia dell’iniziativa, infatti, molti giovani sono riusciti ad entrare e a collaborare nelle aziende associate Unrae.

Le modalità di partecipazione  sono molto semplici, l’iniziativa è infatti riservata a tutti quei giovani che avranno ottenuto un voto di laurea non inferiore ai 105/110 o equivalente. Tutti gli interessati dovranno far pervenire alla segreteria del premio i necessari documenti entro il 30 settembre 2015.

La proclamazione dei vincitori avverrà entro il 31 ottobre 2015 e sarà comunicata direttamente nel sito internet dell’Unrae mentre la premiazione, come vuole la tradizione, avverrà in occasione di un importante momento associativo dell’Unrae.  Giovani neolaureati e amanti del mondo a quattro ruote, è arrivato il momento di… studiare!