Magigas: super offerta per chi acquista la benzina online

Fino al 28 febbraio torna la super offerta per chi acquista le benzine Magigas direttamente sul sito www.extremecompetition.it. Lo sconto è di euro 0,50/litro.

magigas extreme competition

L’azienda toscana anche nel 2015 è intenzionata a dare un “calcio” alla crisi con un’offerta assolutamente imperdibile  e controcorrente.

Fino al 28 febbraio, infatti, Magigas offre a tutti i suoi clienti un’occasione unica per risparmiare sul prezzo d’acquisto dei suoi carburanti ed essere subito pronti per la nuova stagione. Acquistando on-line sul sito www.extremecompetition.it le benzine speciali “Extreme Competition” per le varie prove al banco, in pista, etc. ci sarà uno sconto di Euro 0,50/Litro.

I carburanti della linea “Extreme” di Magigas sono indicati sia per vetture racing che stradali, inoltre questo tipo di carburante possiede un buon peso specifico ed una giusta percentuale di ossigeno, valori che permettono di apprezzarne i vantaggi in termini prestazionali senza dover effettuare interventi alla carburazione, adatto sia per motori aspirati che turbocompressi.

Come se non bastasse, i carburanti Magigas sono consigliati anche per la loro efficacia nell’abbassamento della temperatura in camera combustione, aspetto importante anche per una miglior durata del motore.