Nei concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa un’interessante campagna promozionale. Per tutte le moto immatricolate dal 1° gennaio 2004 manutenzione ordinaria e straordinaria col 20% di sconto su ricambi originali e olio Shell Advance 4T Ultra.

Manutenzione Moto. Fino al 7 marzo c’è il Ducati Service Warm Up

Se avete una moto Ducati e siete in periodo di manutenzione, sappiate che dal 7 gennaio e fino al 7 marzo 2016 potrete sfruttare il “Service Warm Up”. In collaborazione con Shell, la campagna promozionale è attiva nella rete di concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa ed è destinata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2004 in poi.

Il “Ducati Service Warm Up” prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra. Aderendo alla promozione si può anche usufruire di un anno di assistenza stradale Aci-Global, per poter viaggiare in Europa in sella alla propria Ducati ancora più tranquilli.

Tutti i Ducatisti che per l’anno in corso hanno già una garanzia di copertura vedranno così prolungata l’anno di assistenza stradale omaggio, che si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo. L’iniziativa è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui è possibile godere dello sconto previsto dal “Ducati Service Warm Up”: per la manutenzione ordinaria filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni; per la manutenzione straordinaria pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione. Maggiori informazioni sul sito ducati.it.

NO COMMENTS

Leave a Reply