Prima tappa sullo spettacolare campo da polo ricavato sulla spiaggia di Sylt Island, in Germania. La nuova edizione del Maserati Polo Tour organizzato in collaborazione con La Martina.

maserati polo tour 2015

Sabato 23 maggio, lo spettacolare campo da polo ricavato sulla spiaggia di Sylt Island, in Germania, vedrà l’inizio del “Julius Baer Beach Polo World Cup Sylt”, il primo dei quattro tornei di polo della nuova edizione del Maserati Polo Tour, organizzato da Maserati in collaborazione con La Martina, un partner con il quale la Casa del Tridente vanta anche capsule collection in co-branding.

Quest’anno Maserati rafforza la propria presenza nel mondo del polo, in cui ha esordito nel 2012, in quanto la Casa del Tridente sarà main sponsor dei più importanti eventi organizzati nei suoi mercati di maggior rilevanza strategica, dalla Cina all’Europa fino agli Stati Uniti.

In occasione del tour 2015, La Martina e Maserati lanceranno una nuova capsule collection, ispirata al concept del “Polo Player Kit”. Dopo l’esordio in Germania, il Maserati Polo Tour proseguirà nel Regno Unito con il celebre “Maserati Jerudong Park Trophy”, che sostiene le associazioni di beneficenza del principe Harry e si svolgerà in uno dei più antichi e prestigiosi polo club britannici, il Cirencester Park Polo Club inaugurato nel 1894.

Dal 3 al 6 settembre Maserati parteciperà con il suo team alla competizione della “USPA Maserati Silver Cup” al Santa Barbara Polo & Racquet Club, in California, uno dei più antichi tornei del Nord America, classificato tra i primi quattro tornei di polo negli Usa. L’ultimo torneo, il “Maserati Metropolitan Polo Classic 2015”, sarà ospitato nel mese di ottobre in Cina al Tianjin Goldin Metropolitan Polo Club.

Sarà possibile seguire la competizione e la relativa classifica, le curiosità e gli aggiornamenti tappa per tappa, per vivere in diretta su www.maseratipolo.com.

maserati polo tour 2015

NO COMMENTS

Leave a Reply