Mazda a Francoforte “va oltre” il 66° Salone (in programma dal 17 al 27 settembre)

Anteprima mondiale di Koeru, nuovo concept di crossover suv, audace interpretazione sul tema in un segmento sempre più popolato e competitivo. Dotato dell'ultima evoluzione della Skyactiv Technology che coniuga prestazioni dinamiche, risparmio di carburante e sicurezza.

MAZDA KOERUKoeru, chi? Mazda Koeru. Ovvero il nuovo concept di crossover suv, audace interpretazione sul tema in un segmento sempre più popolato e competitivo che il produttore giapponese presenterà in anteprima mondiale al 66° Salone Internazionale di Francoforte 2015 (IAA) aperto dal 17 al 27 settembre.

Koeru, che in giapponese sta per “superare” o “andare oltre”, per Mazda è un nome adatto per la sua ultima realizzazione nel crescente segmento dei suv crossover, un mercato in cui il produttore giapponese è impegnato ad innalzare non solo gli standard esistenti ma anche il livello di prestazioni, efficienza e contenuti di prodotto.

Con il suo Kodo – Soul of Motion design, Koeru nelle intenzioni di Mazda deve esprimere la potenza e la vitalità di un predatore con un livello unico di raffinatezza grazie all’ultima evoluzione della Skyactiv Technology che coniuga prestazioni dinamiche, risparmio di carburante e sicurezza senza compromessi per un divertimento di guida che secondo Mazda è la sua firma distintiva.

Sullo stand a Francoforte sarà presente anchen tutta la gamma dei modelli di nuova generazione lanciati negli ultimi sei mesi. Da sottolineare la presenza della MX-5 completa di accessori e di alcune motorizzazioni Skyactiv.