Mazda, Cristiana Alicata riceve il Rising Stars Award 2018

Il riconoscimento punta premiare i giovani dirigenti di massimo 45 anni di età e con dieci anni di esperienza lavorativa che per visione manageriale e risultati conseguiti sono astri nascenti nel panorama automobilistico.

Cristiana Alicata Mazda

Cristiana Alicata, direttore vendite di Mazda Motor Italia, ha ricevuto il premio “Rising Stars Award 2018” per la categoria Vendite nell’ambito dell’evento Automotive News Europe Eurostars tenutosi il 5 giugno al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. Nato nel 2011 e giunto all’ottava edizione, il premio Rising Stars Award è organizzato dalla prestigiosa rivista specializzata nell’industria dell’automobile.

Il riconoscimento premia annualmente 17 giovani dirigenti di massimo 45 anni di età e con dieci anni di esperienza lavorativa in Case automobilistiche o aziende del settore, i quali, per visione manageriale e risultati conseguiti, sono astri nascenti nel panorama automobilistico europeo.

Cristiana Alicata, 42 anni e laureata in ingegneria meccanica, ha assunto la carica di sales director in Mazda Italia a settembre 2017, dove è approdata dopo una brillante carriera nel gruppo Fca in cui ha ricoperto il ruolo di CEO & managing director per il mercato olandese. In precedenza, ha occupato diversi ruoli in ambito marketing e vendite, tra cui dealer manager del Fiat Center di Napoli, sales manager del Fca Motor Village Roma, sales zone manager Fiat su Roma.