Dal lancio nel 2015, l’urban crossover di Hiroshima si è ricavato uno spazio di crescente rilievo nel segmento di riferimento, diventando il modello di maggior volume per Mazda in Italia. Il piccolo crossover di Hiroshima adesso si presenta in una versione speciale nata dalla collaborazione con Pollini, una delle eccellenze italiane nel campo della produzione di scarpe e accessori in pelle.

Il risultato è di altissimo livello, com’è evidente da dettagli come le finiture con doppia cucitura dei sedili in pelle Nappa o nella ricercata sofisticatezza di particolari interni come la bocchetta d’aerazione centrale ad “occhio di Polifemo” disegnata secondo precisi criteri di ergonomia e di ricerca stilistica.

La Mazda CX-3 Limited Edition Pollini, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed e disponibile in soli 110 esemplari, aggiunge alle già ricche dotazioni equipaggiamenti premium: oltre ai già citati sedili in pelle Nappa, sedile di guida regolabile elettricamente con funzione di memoria, cerchi in lega 18’’ cromati, protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge “Pollini” numerato sulla plancia.

Il motore per questa limited edition è il 2.0 benzina nella variante da 120 cv e 204 Nm di coppia. A impreziosire ulteriromente la CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini ci sono un portadocumenti in pelle e una Vip Card Pollini, che consentirà di usufruire di vantaggi speciali sui prodotti Pollini.