La quarta generazione dell’iconica roadster Mazda si presenta con una line-up aggiornata e un’accattivante edizione in serie limitata, la MX-5 Cherry Edition i cui ordini si sono aperti già da qualche giorno anche in Italia. La MX-5 2018 è disponibile negli allestimenti Exceed e Sport, sia nella versione soft top con capote manuale sia in quella RF (Rectractable Fastback) con tetto rigido, con migliorie in termini di dotazioni e di finiture. Scompare dalla gamma l’allestimento Evolve.

Per quanto riguarda le dotazioni, i proiettori anteriori sono ora a matrice di Led, la leggibilità della strumentazione è stata migliorata, come anche la qualità delle plastiche interne e il rivestimento interno della capote nella versione soft top per migliorare l’insonorizzazione. Quanto ai colori, nuova è tonalità Soul Red Crystal con tecnologia di verniciatura Mazda Takumi-Nuri.

I listini sono stati leggermente ritoccati, con un aumento di 150 euro per la versione 1.5 e di 200 euro per il 2.0, con prezzi che partono quindi da 27.850 euro per la versione soft top in allestimento Exceed 1.5 e da 30.550 euro per la Sport con motore 2.0. La versione RF è disponibile a partire da 30.350 euro.

Download: Equipaggiamenti e lisitno prezzi Mazda MX-5 2018