Dopo aver sconfitto oltre 1.000 partecipanti al concorso iniziato lo scorso marzo, i 6 vincitori si preparano a salire sul palco in uno dei più importanti festival musicali del mondo.

I sei vincitori del concorso #MazdaSounds Live Showdown, la fase finale della competizione “Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow” per deejay, saranno a Tomorrowland 2016 (Boom, Belgio, 22-24 luglio) per quello che probabilmente sarà il loro più grande concerto: 60 minuti di live-set a fianco di alcune delle stelle più famose del settore.

Per tutti “è un’occasione straordinaria”, una di quelle che capita una volta nella vita. Anche perché le motivazioni della giuria, composta da 6 rappresentanti di Mazda e di Tomorrowland insieme al dj Lost Frequencies (alias Felix De Laet), parlano chiaro:

“Questi concorrenti, tutti di grande talento, hanno davanti a sé un luminoso futuro. L’entusiasmo dimostrato dagli appassionati di musica è stato semplicemente travolgente”.

La fase finale del concorso ha visto in campo 20 dj, ognuno dei quali ha suonato per  15 minuti a Barcellona. Prima di questa “semifinale”, i finalisti hanno partecipato a una serie di workshop nella vicina location “Mazda Space”, hub europeo di Mazda e centro di eventi culturali. La sessione si è concentrata su temi come il self-marketing e le tecniche di miscelazione per i dj.

Dopo aver sconfitto oltre 1.000 partecipanti al concorso iniziato lo scorso marzo, il passo successivo per i vincitori è quello di prepararsi a salire sul palco in uno dei più importanti festival musicali del mondo.

I 6 VINCITORI DI #MAZDASOUNS

Belgio: Dimitri Stoop (Swift D)

Paesi Bassi: Robert Manrho (This is CROB)

Spagna: Paula Serra Vázquez (Paula Serra Vázquez)

Svizzera: Mischa Bättig (Pat Farrell)

Svizzera: Ghislaine Vieux (Miss Ghyss)

UK: Kishan Bodalia (Bodalia)

NO COMMENTS

Leave a Reply