Secondo la multinazionale americana, la linea Megalight Ultra +120 alza il livello di performance e di sicurezza quando si viaggia in moto dopo il crepuscolo assicurando il 120% di luce in più sulla strada.

Megalight-120

Se la moto è un’estensione del vostro corpo e siete soliti usarla praticamente sempre, anche dopo il crepuscolo, General Electric Company, multinazionale americana con più di 100 anni di attività nel settore dell’illuminazione in ambito automotive, propone la linea Megalight Ultra +120.

Si tratta di lampade dedicate alle moto che, stando a quanto riporta la multinazionale americana distribuita in Italia dall’azienda Bergamaschi, sarebbero in grado di incrementare la luce del vostro mezzo del 120% in più rispetto alle “classiche” lampadine.

L’incredibile incremento luminoso secondo GE Company è possibile grazie a una sofisticata progettazione del filamento interno della lampada, ottimizzato nelle dimensioni, con l’utilizzo di un mix studiato di gas Xeno e additivi alogeni, oltre a un rivestimento perfezionato allo scopo di supportare le nuove performance.

La maggiore illuminazione si combina con la qualità della luce emessa che risulta più “bianca” in virtù del rivestimento parzialmente blu.

In poche parole, sostituire le lampade montate di serie sulla vostra moto con le Megalight Ultra +120 dovrebbe risultare particolarmente vantaggioso dal punto di vista della sicurezza, fattore sicuramente da non trascurare, in quanto così facendo è possibile vedere meglio la strada davanti a noi dopo il tramonto e, in generale, in tutte le condizioni di scarsa visibilità. Per quanto riguarda il prezzo, oscilla tra i 18 e i 24 euro, a seconda del modello.

Fanno inoltre parte del catalogo GE Lighting anche le gamme: Sportlight, che assicurano +50% di luminosità sulla strada, Long Life che, come suggerisce il nome stesso, sono delle lampadine in grado di durare il doppio risposto alle lampadine di serie e, infine, le Standard, una gamma di lampadine che risulta la più venduta al mondo. Se volete illuminare la vostra strada adesso sapete a chi rivolgervi.

NO COMMENTS

Leave a Reply