Torino – “Porte aperte” il 19 e 20 novembre per Suzuki Swift Sport, la vettura “cool” caratterizzata da un design pulito e attraente e da uno stile elegante e originale. Dalla risposta pronta, agile e dinamica, nuova Swift Sport si posiziona al top della già performante gamma del modello Swift.
Al carattere sportivo di Swift Sport contribuisce un ricco allestimento di serie: moderni pedali in acciaio inox, volante in pelle, climatizzatore automatico, keyless push start system, cruise control con comandi al volante, impianto  hi-fi con lettore Cd/Mp3 con porta Usb e Bluetooth integrato, comandi audio al volante e 6 speakers. Gli interni risultano sportivi ed eleganti; l’esterno è caratterizzato da appendici aerodinamiche posteriore e laterali, efficaci ma discrete. Cerchi in lega da 17 pollici, scarico sportivo sdoppiato, fari allo xeno con sensori di luminosità, fendinebbia, specchietti laterali richiudibili elettricamente e riscaldati. Un equipaggiamento completo che posiziona nuova Swift Sport come premium di gamma nel segmento delle cittadine compatte.
Sei i colori disponibili: grigio scuro, nero, blu kashmir, rosso passione e argento, tutti metallizzati e bianco ghiaccio perlato.
La vettura è offerta a 17.900 euro, chiavi in mano, Ipt esclusa, metallizzato incluso.
Per enfatizzare la vera natura di Swift Sport è stato realizzato il progetto “Swift & Safe”, che prevede un corso di guida sicura in pista della durata di 2 giorni all inclusive in omaggio a tutti coloro che acquisteranno nuova Swift Sport entro fine gennaio 2012. Il corso sarà effettuato da istruttori qualificati in una struttura permanente dedicata ai corsi di guida sicura. L’intento di Suzuki è di invitare i clienti Swift Sport al divertimento responsabile. Il corso consentirà ai clienti Swift Sport di conoscere in modo approfondito la propria vettura in un contesto di assoluta sicurezza e di puro divertimento, accertandone le potenzialità offerte.
Associare Swift Sport al corso “Swift & Safe” caratterizza ulteriormente Swift per la sua grinta e per la sua passione, valori imprescindibili dalla responsabilità  e dalla sicurezza da mantenere su strada, tutti ideali propri del marchio Suzuki. (ore 09:55)