Torino – Suzuki offre per tutto il mese di settembre una promozione da sogno per la GSR750 e sino a fine dicembre per la V-Strom.
Fino alla fine di settembre la naked Suzuki sarà venduta al prezzo di 6.990 euro nella versione standard e di 7.590 euro nella versione con Abs, con uno sconto per entrambi i modelli di circa il 15% rispetto al prezzo di listino.
A partire dal 1° settembre inoltre, l’acquisto della GSR750 sarà oggetto di un finanziamento di 48 mesi, con importo finanziabile da 2.000 a  7.000 euro, prima rata posticipata di 30 giorni, rata fissa per i primi 24 mesi e rata variabile per i restanti 24 mesi.
Differente l’offerta relativa alla V-Strom, la best seller di casa Suzuki, moto ideale per i viaggiatori incalliti che oltre alle performance non vogliono rinunciare al comfort. Dal 1° settembre al 31 dicembre 2012 tutti i nuovi clienti riceveranno in omaggio il bauletto da 42 litri che, sommato al cupolino regolabile in 3 posizioni per una maggiore protezione dell’aria già presente di serie, ne esalta la natura di moto polivalente e confortevole.

NO COMMENTS

Leave a Reply