Subaru, in Usa novembre record

Subaru, in Usa novembre record

Cherry Hill – Subaru of America ha annunciato che il mese di novembre ha fatto segnare con 28.206 vetture vendute un aumento del 60% rispetto allo stesso mese del 2011. La società ha anche annunciato il record di vendite annuali con 299.788 veicoli, che rappresentano un aumento del 28% rispetto al 2011 ed è ormai considerato superato l’ambiziosissimo e storico traguardo delle 300.000 unità vendute.
I modelli Outback, Legacy e Impreza hanno consuntivato con novembre il miglior mese di vendita nella storia. Year-to-date, le vendite per Impreza sono aumentate del 184% verso il 2011, complice il fatto che è stata introdotto sul mercato americano il nuovo modello. Sempre year-to-date le vendite per Outback e Legacy sono aumentate rispettivamente del 16% e 14%.
Le nuove BRZ e XV Crosstrek, arrivate più tardi rispetto al mercato europeo e interno, sono state vendute complessivamente in 2.587 unità facendo segnare un fortissimo incremento nel mese.
<<Considerando i risultati dell’ultimo mese – ha dichiarato Thomas J. Doll, vice presidente esecutivo e COO, Subaru of America – le vendite Subaru annuali dovrebbero superare i 330.000 veicoli, che rappresenteranno un aumento del 24% rispetto al record dello scorso anno con 266.989 veicoli>>.
<<Se pensiamo che, storicamente, Subaru ha sempre avuto una forte fedeltà da parte del proprio cliente – ha detto Bill Cyphers, senior vice president of sales Subaru of America – stiamo assistendo ad un forte fenomeno di nuovi acquirenti provenienti da altri Marchi>>.

NO COMMENTS

Leave a Reply