Torino – Lancia presenta due nuove formule (una di acquisto, l’altra di noleggio) dedicate alla Thema che includono tre anni di utilizzo gratuito di una Ypsilon 1.2 Gold.
Dedicata sia ai privati sia ai manager di aziende o titolari delle piccole e medie imprese, la formula è l’evoluzione dell’operazione “Ypsilon Tender to Thema” che ha riscosso successo ad un anno dal lancio.

Grazie ad un canone mensile contenuto, il noleggio “Rent&More” permetterà ai clienti di godersi esclusivamente solo il piacere di guidare la propria Lancia Thema, senza doversi preoccupare delle incombenze burocratiche o di gestione della vettura. In più, avrà la possibilità di beneficiare per 36 mesi a titolo gratuito di una Ypsilon 1.2 Gold con climatizzatore, radio cd-mp3, vernice metallizzata e assicurazione furto/incendio. Senza pagare alcun anticipo o rata intermedia.
Unici oneri a carico saranno IPT, la polizza assicurativa RCA e il bollo auto. La stessa offerta sarà disponibile per coloro che acquisteranno la Thema con la formula “Lancia Buy&More”. Al termine dei tre anni, sia il cliente che acquista sia quello che noleggia potranno scegliere se tenere la Ypsilon al prezzo di 5.000 euro oppure restituirla senza dover acquistare altro. Oppure, sostituirla con una vettura nuova utilizzando come anticipo la differenza tra il valore pattuito all’inizio del contratto (Valore Garantito Futuro) e il valore di mercato al momento della scadenza.
Come recita il claim pubblicitario: “Per chi vuole concedersi sempre una doppia scelta”.