Torino – “Rottama, passa a Fiat e non sarà il solito Natale”. È il claim della nuova campagna commerciale lanciata da Fiat in dicembre che coinvolge tutta la gamma del marchio. Si tratta di un incentivo fino a 5.000 euro per l'acquisto di una nuova vettura, con la possibilità di un finanziamento con anticipo zero e TAN zero. Oltre a questi vantaggi, chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto a un extra bonus di 500 euro cumulabile con le altre offerte in corso.
Per esempio, sarà possibile acquistare con anticipo zero e finanziamento TAN zero la Punto Natural Power nell'allestimento Lounge con pack Comfort e pack Techno (dotata di ESP, cerchi in lega, fendinebbia, clima automatico, sensori di parcheggio, radio cd mp3, Blue&Me, navigatore TomTom e cruise control) a 14.450 euro con un minor costo per l'acquirente di 5.000 euro.
Per permettere di usufruire di questa offerta tutte le concessionarie Fiat saranno aperte anche nei weekend fino alla fine dell'anno a partire dal fine settimana del 14/15 dicembre.
Oltre all'offerta che riguarda tutta la gamma, prosegue a dicembre la promozione su Freemont AWD con il cambio automatico di serie, venduto allo stesso prezzo della versione a due ruote motrici con cambio manuale.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.