Colonia – La Fiesta conferma la leadership europea tra le auto compatte anche nel primo trimestre del 2014. Ford ne ha infatti venduti 85.639 esemplari, che l’hanno resa regina incontrastata di vendite nel segmento in Europa.
<<La Fiesta continua a rafforzare la propria posizione. Ha conquistato per 2 anni consecutivi il titolo di auto compatta più venduta d’Europa e ha confermato la leadership nei primi 3 mesi del 2014 con una crescita del 10% rispetto all’anno precedente –  ha dichiarato Roelant de Waard, Vice presidente marketing, vendite e assistenza, di Ford EuropaMolti clienti la scelgono con allestimenti superiori e con una ricca dotazione tecnologica, come il sistema di connettività Ford Sync e il pluripremiato motore EcoBoost 1.0 a 3 cilindri>>.
Delle Fiesta vendute in Europa nei primi 3 mesi del 2014 8 su 10 sono equipaggiate del sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford Sync, 5 su 10 sono state scelte con allestimento Titanium, 3 su 10 sono dotate dell’EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, vincitore per due anni consecutivi del titolo di Motore dell’Anno.