Amsterdam – A poche settimane dalla conferma come migliore costruttore automobilistico secondo l’indagine sull’affidabilità delle vetture “Which?”, la più importante realizzata in Gran Bretagna, Lexus registra eccezionali risultati di vendita in Europa nei primi sette mesi del 2014.
Le vendite hanno registrato un dato storico raggiungendo le 28.439 unità con un incremento del 123% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il risultato così positivo è stato ottenuto grazie all’importante contributo della nuova IS con 7.813 unità e della CT Hybrid, rinnovata nel 2014, che ha registrato 5.788 unità vendute.
Anche sul mercato italiano nei primi sette mesi dell’anno si è registrato un forte incremento delle vendite Lexus: +142% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un risultato positivo e in forte controtendenza rispetto alla situazione generale del mercato automobilistico.
Il 2014 continuerà ad essere un anno estremamente importante per Lexus, con novità di prodotto che andranno a rinnovare ed arricchire la gamma. Tra queste NX Hybrid, presentato in anteprima mondiale al Motor Show di Pechino, che segna l’ingresso di Lexus nel segmento dei suv compatti premium.

NO COMMENTS

Leave a Reply