Roma – Hyundai amplia la gamma i10 con la nuova Like in vendita a 7.490 Euro “chiavi in mano”. Ottimo prezzo per una pratica city-car equipaggiata di serie con airbag full-size (lato guida e passeggero), alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata e quattro freni a disco. La i10 Like è abbinata anche ad un’offerta Hyundai Finance in 36 mesi a “tasso zero”, che include persino un’assicurazione incendio e furto per 2 anni. In alternativa al finanziamento, su tutte le altre versioni della gamma i10 il cliente potrà optare per l’impianto GPL gratuito.
La medesima soluzione a “tasso zero” è disponibile anche per l’auto più sicura del segmento “B” (fonte: Euro NCAP, dicembre 2009), la Hyundai i20. Ad esempio, la 1.2 Classic Pack 2 benzina 3 porte è ora in vendita a soli 9.900 Euro “chiavi in mano”, con assicurazione incendio e furto per 2 anni inclusa nel finanziamento a 36 mesi. Questo versione rappresenta la i20 più apprezzata dalla clientela giovane, grazie ad una ricca dotazione di serie che include climatizzatore, ABS, ESP, 6 airbag e Radio CD, con porta USB per il collegamento del lettore MP3.
Inoltre, nel Regno Unito, la pratica i30 è stata designata dai lettori del Daily Telegraph come la vettura di maggior fascino tra le tanti rivali del segmento “B”, non solo per l’elegante design ma anche in tema di affidabilità e soddisfazione del cliente. Ed un risultato similare è emerso da una indagine tra 23.000 clienti condotta dalla rivista britannica Auto Express. Hyundai i30 è attualmente in vendita in Italia anche con finanziamento in 36 mesi al tasso promozionale del 3% – sempre con assicurazione incendio e furto per due anni. Ad esempio, la i30 1.4 Special benzina 5 porte (con climatizzatore, ABS ed autoradio con comandi al volante) è disponibile a partire da soli 12.990 Euro “chiavi in mano”. (ore 13:00)