Mercedes-Amg, è record di vendite in Italia nei primi 6 mesi del 2015

Tra gennaio e giugno l’incremento di vendite è del 44% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Un grande successo ottenuto grazie ad un’offerta di prodotto sempre più valida e a numerose iniziative sul territorio come il Performance Tour e la Driving Academy.

Mercedes-AMG_Grand_Tour_(7)

Il marchio high performance della Stella conferma il rapporto speciale che lo lega all’Italia con un nuovo record di vendite. Nei primi sei mesi del 2015, infatti, sono state vendute 441 vetture, dalle compatte equipaggiate con il 4 cilindri più potente al mondo alla supersportiva GT.

Tradotto in percentuale, tra gennaio e giugno l’incremento di vendite Amg è del 44% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Un grande successo ottenuto grazie ad un’offerta di prodotto sempre più valida e a numerose iniziative sul territorio come, ad esempio, il Performance Tour e la Driving Academy.

La gamma attuale Mercedes-Amg conta ben 20 modelli, berline e station wagon, shooting brake, cabrio, coupé, Suv e supersportive: praticamente ogni segmento di mercato.

Veri e propri ambasciatori del marchio sul territorio, gli Amg Performance Center sono ormai oltre 400 e distribuiti in 27 Paesi nel mondo, 8 di questi sono in Italia, tra i quali spicca il nuovo Performance Center dentro il Mercedes-Benz Center a pochi passi dall’ingresso di Expo, a Milano.

Ogni Amg Performance Center garantisce consulenti dedicati nella vendita e nell’assistenza, possibilità di test drive al volante delle principali novità della gamma e ogni altra attenzione per vivere un’esperienza speciale, avvicinandosi al mondo sportivo Amg.

Mercedes-AMG_GT_Grand_Tour(15)