Disponibile con tutte le motorizzazioni, anche a trazione integrale, è il punto d’incontro tra le versioni Sport e Premium, con sovraprezzo di 1.000 euro rispetto alla Sport.

Il successo della Mercedes Classe A passa anche dalla ricca offerta di versioni specifiche ed edizioni speciali, che ha permesso alla più compatta fra le Mercedes di conservare nel tempo il proprio fascino, in controtendenza rispetto al naturale ciclo-vita di un’automobile. A cinque anni dal debutto della nuova generazione, la Classe A festeggia il primo lustro con un’esclusiva special edition prodotta in soli 600 esemplari.

Disponibile con tutte le motorizzazioni, anche a trazione integrale, la Classe A Sport Star Edition rappresenta il punto d’incontro tra le versioni Sport (la più venduta in Italia) e Premium, con sovraprezzo di 1.000 euro rispetto alla Sport. La nuova limited edition si distingue per il look sportivo, sottilineato dal kit AMG Line, cerchi in lega AMG da 18”, assetto sportivo ribassato, sedili sportive e volante in pelle.