mercedes david di donatello

Il grande cinema italiano questa sera va in scena in occasione della 60° edizione dei David di Donatello. Partner dell’evento sarà Mercedes-Benz, che accompagnerà sul red carpet i protagonisti della serata con la nuova Classe E, l’ultimo gioiello della Casa tedesca che noi di AutoMotoNews.com abbiamo provato in anteprima di recente.

La Stella, per l’occasione, ha indetto uno speciale riconoscimento, il Mercedes-Benz Future Award, che vede quattro pellicole in concorso: Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti, Suburra di Stefano Sollima, Alaska di Claudio Cupellini e Louisiana (The Other Side) diretto da Roberto Minervini.

Dal red carpet del Festival di Cannes alle anteprime del Taormina Film Fest, passando per partnership con il Fashion Film Festival Milano, FilmLab e il Bifest di Bari, Mercedes si conferma la star dei principali appuntamenti legati al mondo del cinema.

Il riconoscimento che premia l’eccellenza del cinema italiano, ospitato negli Studi de Paolis di Roma, sarà trasmesso questa sera in diretta dalle 20:50 su Sky Cinema 1 HD, TV8, Sky Uno HD e Sky Cinema HD – David di Donatello.

SHARE
Melina Famà
23 anni, siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.