Mercedes-Mayback a Guangzhou e Los Angeles

Mercedes-Mayback a Guangzhou e Los Angeles

Stoccarda – Il marchio Mercedes-Benz procede sulla strada del rinnovamento e del progresso. Oggi Ola Källenius, membro del board of management di Mercedes-Benz Cars e responsabile marketing & sales, insieme a Jens Thiemer, responsabile marketing communications Mercedes-Benz, ha presentato due importanti novità pronte a fare il loro ingresso nel mondo Mercedes-Benz.
Con Mercedes-Maybach, la Stella amplia l’offerta nell’esclusivo segmento di fascia superiore con un nuovo marchio, esclusivo e prestigioso, destinato ad attrarre clienti interessati al lusso high-end. Entro la fine di novembre è prevista la prima mondiale della nuova Mercedes-Maybach S 600, a Guangzhou e Los Angeles.
La Casa di Stoccarda inaugurerà il 2015 lanciando la nuova nomenclatura dei propri modelli, ovvero il sistema utilizzato per designare le varie serie e tipologie di motore, proponendo così un modo semplice e trasparente per orientarsi all’interno del portafoglio in costante crescita.
Nel 2013, Mercedes-Benz ha lanciato la nuova Classe S, la vettura migliore di sempre. L’estensione della gamma di Classe S è già oggi notevole, nonostante l’annunciato ampliamento da tre a sei varianti non sia ancora stato ultimato. La gamma spazia, infatti, dalla Classe S più sportiva mai prodotta, la Mercedes-Amg S 63, alla più efficiente di sempre, la S 500 Plug-In Hybrid (in futuro S 500 e), dalla più intelligente S 500 Intelligent Drive, fino alla più bella di sempre, la Classe S Coupé.
Al pari della strategia e posizionamento sportivo di Mercedes-Amg, Mercedes-Benz definisce una nuova proposta nell’esclusivo segmento di fascia superiore attraverso l’introduzione del marchio Mercedes-Maybach.

NO COMMENTS

Leave a Reply