Metzeler Offroad Park, il tracciato da 6 km per gli amanti dell’enduro

Amanti dell’enduro, adesso potete contare su una nuova pista in cui divertirvi. Si trova a Pietramurata, in Trentino, e si chiama Metzeler Offroad Park, ovvero, il primo tracciato del brand di pneumatici di origini tedesche destinato a tutti gli amanti dell’enduro e delle discipline fuoristrada a due ruote. Situato non distante dal lago di Garda, il percorso della pista è stato tracciato pensando a diversi livelli di abilità, rivolto in particolare gli enduristi ma anche a coloro che praticano Trial, MiniCross, Quad e BMT.

I quasi 6 km di lunghezza sono stati realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il percorso il più naturale possibile.
Sarà possibile allenarsi anche in notturna, grazie a un modernissimo impianto di illuminazione artificiale.

Un verso sogno per ogni amante del fuoristrada, il Metzeler Offroad Park ospiterà durante l’anno anche diverse gare ufficiali. Tra quelle già confermate ci sono la seconda edizione della gara di Enduro Estremo “The Wall”, dal prossimo 23 luglio, in cui i più importanti piloti del panorama internazionale di Enduro saranno protagonisti di una gara esaltante, il Campionato Europeo di Trial il 2-3 aprile, il Trofeo Monomarca Beta Trial il 29 maggio e la finale del Trofeo KTM Enduro il 9 ottobre.

La struttura, inoltre, può contare su un fornitissimo negozio di abbigliamento, un punto vendita di moto offroad delle migliori Case motociclistiche, un rimessaggio per le moto e una zona spogliatoi con docce.
Ovviamente, non manca la possibilità di noleggiare le moto e partecipare alle scuole di trial e di enduro con tecnici federali.

Infine, grazie alla presenza di un ristorante e di un hotel direttamente all’interno della struttura, oltre a un servizio dedicato ai camper, il Metzeler Offroad Park offre davvero un servizio a 360° per tutti gli amanti del divertimento offroad su due ruote.