Microcar Duè, fino al 31 luglio prezzo speciale di 8.990 euro

In casa Ligier Group la promozione continua fino a fine luglio grazie ad un prezzo speciale riservato alla minicar più glam del mercato con guida dai 14 anni.

2015-06 Microcar

Per festeggiare la fine delle scuole, Ligier lancia un’offerta speciale dedicata all’icona delle minicar, la Microcar Duè.

Fino al 31 luglio, infatti, i modelli Duè in stock sulla rete dei concessionari vengono proposti al prezzo speciale di 8.990 euro con un equipaggiamento davvero glam per festeggiare, perché no, una promozione a scuola appena ricevuta: cerchi in lega, vernice bicolore con metallizzato, radio Pioneer con Bluetooth e vetri elettrici.

In pratica ci sono 1.000 euro di buono sconto rispetto al listino per regalare a tutti il piacere di guidare una vera urban car, la prima per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, con stilemi e tecnologia ispirati al mondo dei più grandi.

Duè vanta un motore Lombardini diesel dai bassissimi consumi e si contraddistingue per linee sfiziose, ampie vetrate e richiami alle automobili più cool del momento. I consumi dichiarati sono da guinness dei primati (2,5 litri per 100 km), mentre la sicurezza è garantita da airbag, telaio rinforzato, freni potenziati e cinture di sicurezza a doppio ancoraggio