Milan l’è semper on gran Milan: Bmw e Fiat animano piazza XXV Aprile

La metropoli lombarda location di due eventi per presentare al pubblico due grandi novità a quattro ruote: la Bmw X2 e la Panda City Cross.

Città modaiola, cosmopolita, melting pot di culture e fucina di idee. Milano attrae per il suo sapersi rinnovare e per il suo essere al passo coi tempi, e forse per questo il mondo dell’auto la sceglie per le iniziative di lifestyle. Come nei recenti casi di Bmw e Fiat.

Curiosità e mistero hanno accompagnato chi, nello scorso weekend, si è imbattuto nel “like gigante” esposto in piazza XXV Aprile, nei pressi di Porta Garibaldi. La statua alta nove metri dalla forma del tipico pollice all’insù di Facebook accompagnata dal messaggio “L’importante nella vita è avere like” non è certo passata inosservata. Dentro la statua c’era la nuova Bmw X2, un’auto che più di ogni altra nella gamma Bmw intende essere fuori dagli schemi. La performance, firmata Bmw e ideata dall’agenzia M&C SAATCHI, è stata l’evento di lancio ufficiale dell’ultimo Sport Activity Coupé della famiglia X della Casa di Monaco. Leggi la prova su strada della Bmw X2.

Bmw X2 Milano

Sempre in piazza XXV Aprile, giovedì 29 marzo andranno in scena Fabio Rovazzi e la Panda City Cross, protagonisti di “Pandemonio”, un evento per far conoscere da vicino il crossover urbano di Fiat e magari scattare qualche selfie con Rovazzi. Sin dal mattino, una carovana di Panda City Cross nella sgargiante livrea Giallo Sole animerà le strade di Milano e coinvolgerà il pubblico in piazza XXV Aprile, sino all’arrivo di Fabio Rovazzi dalle ore 13:00 in poi. La versione City Cross completa la gamma Panda presentandosi con le motorizzazioni 1.2 benzina 69 cv e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 cv, con prezzi a partire da 7.950 euro.

Fiat Rovazzi