Milano – Dopo mesi dedicati alla “messa a punto” di un Salone del tutto nuovo che spazierà dal design al lifestyle, dalla smart energy all’infotainment e la conferma del Gruppo Fca, anche il Gruppo Audi con tutti i suoi marchi parteciperà al Milano Auto Show.
Nei padiglioni del quartiere fieristico milanese dall’11 al 21 dicembre romberanno i motori della Motor Valley emiliana. Ferrari e Maserati da un lato, Lamborghini e Ducati dall’altro saranno tutti presenti con i propri stand.
I preparativi per le aree espositive nei padiglioni della fiera e l’organizzazione di eventi creati ad hoc per il fuori salone in occasione dalla Milano Auto Week sono in pieno svolgimento.
Grande soddisfazione da parte dell’organizzazione, che vede nell’adesione di gruppi importanti come Fiat Chrysler Automobiles, con i marchi Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati e Audi Group con Lamborghini, Ducati e Italdesign Giugiaro un passo decisivo nella finalizzazione di questo ambizioso progetto che ha le potenzialità di diventare un punto di riferimento nel panorama degli appuntamenti internazionali dell’automobile.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.