Mini a PITTI Taste: le cinque porte del gusto

Partner dell’evento, Mini accompagnerà gli operatori internazionali dell'alta gastronomia e il sempre più vasto pubblico dei “foodies” in un viaggio dei sensi alla scoperta dei nuovi mondi e delle nuove forme attraverso cui oggi si esprime il gusto.

Mini a PITTI Taste: le cinque porte del gusto

Da sabato 7 a lunedì 9 marzo il mondo Mini diventa protagonista della decima edizione del salone-evento PITTI Taste a Firenze. Attenzione alla qualità del cibo, alle materie prime e al design della tavola sono gli ingredienti che hanno fatto di PITTI Taste il salotto italiano del mangiare bene.

Durante l’evento, Mini accompagnerà gli operatori internazionali dell’alta gastronomia e il sempre più vasto pubblico dei “foodies” in un viaggio dei sensi, alla scoperta dei nuovi mondi e delle nuove forme attraverso cui oggi si esprime il gusto.

Mini attenderà i visitatori all’ingresso di PITTI Taste attraverso le cinque porte di accesso alla Stazione Leopolda e li accoglierà all’interno dello spazio Alcatraz. Qui, al 5 Club, gli ospiti potranno intrattenersi per un breve ristoro e salire a bordo della nuova Mini 5 porte per un test drive lungo le strade più suggestive della città di Firenze.

Al primo piano dello Spazio Alcatraz, sempre all’insegna del numero 5 e dell’ultima nata del marchio, gli ospiti potranno degustare 5 tipologie differenti di caffè e di cioccolato.

La presenza di Mini a PITTI Taste rientra in una serie di progetti che legano Mini a PITTI Immagine e che, a partire dall’ottantasettesima edizione di PITTI Uomo, hanno iniziato a delineare una nuova dimensione di lifestyle basata sulla comune attenzione per i dettagli, per la qualità e per tutto ciò che fa tendenza.