Mini e PITTI Uomo a supporto dei giovani fashion designer

Il brand alla moda per eccellenza sceglie una delle manifestazioni internazionali di riferimento per la moda maschile e i percorsi di lifestyle contemporaneo per promuovere due eventi dedicati ai giovani talenti e alle tendenze più unconventional.

mini pitti uomo

È iniziata oggi e durerà fino al 16 gennaio, presso la Fortezza da Basso di Firenze, l’80° edizione di PITTI Uomo, di cui Mini e partner.
Da brand modaiolo e unconventional, infatti, Mini ha scelto una delle manifestazioni internazionali di riferimento per la moda maschile e i percorsi di lifestyle contemporaneo per abbracciare il mondo del fashion e del design italiano.

L’impegno di Mini a PITTI Uomo è focalizzato sulla promozione di due eventi dedicati ai giovani talenti e alle tendenze più unconventional: PITTI Italics e Latest Fashion Buzz, la prima volta a promuovere e supportare le nuove generazioni di fashion designer che progettano e producono moda in Italia, la seconda volta a puntare i riflettori su alcuni tra i più talentuosi e promettenti fashion designer internazionali di moda maschile.

All’interno dell’evento, Anders Warming (head of Mini design), Beppe Angiolini (importante buyer e proprietario del famoso negozio Sugar di Arezzo) e Antonio Cristaudo (marketing development manager di PITTI Immagine) decreteranno chi meglio rappresenta i brand Mini e PITTI Immagine e avrà l’onore di accompagnare Mini con un progetto dedicato ad un’avventura esclusiva.

La partnership tra Mini e PITTI Uomo andrà oltre alla promozione di giovani designer proponendo una serie di attività a 360° tra cui l’accoglienza dei visitatori di PITTI Uomo in una Mini lounge aperta al pubblico, con spazi dedicati a ristoro e relax.

La simpatica mascotte di Mini, Spike, e i Mini boys gireranno all’interno della Fortezza da Basso in cerca dei personaggi più eclettici. Chi vorrà, sarà fotografato e potrà condividere la foto sui social network e la raccolta degli scatti sarà proiettata nella Mini lounge.

Non mancherà a fare bella mostra di sé l’ultima nata Mini che amplia la gamma di modelli: la nuova Mini 5 porte. Clicca qui per leggere il nostro test drive.

P90171667-highRes

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.