È iniziata oggi e durerà fino al 16 gennaio, presso la Fortezza da Basso di Firenze, l’80° edizione di PITTI Uomo, di cui Mini e partner. Da brand modaiolo e unconventional, infatti, Mini ha scelto una delle manifestazioni internazionali di riferimento per la moda maschile e i percorsi di lifestyle contemporaneo per abbracciare il mondo del fashion e del design italiano.
L’impegno di Mini a PITTI Uomo è focalizzato sulla promozione di due eventi dedicati ai giovani talenti e alle tendenze più unconventional: PITTI Italics e Latest Fashion Buzz, la prima volta a promuovere e supportare le nuove generazioni di fashion designer che progettano e producono moda in Italia, la seconda volta a puntare i riflettori su alcuni tra i più talentuosi e promettenti fashion designer internazionali di moda maschile.
All’interno dell’evento, Anders Warming (head of Mini design), Beppe Angiolini (importante buyer e proprietario del famoso negozio Sugar di Arezzo) e Antonio Cristaudo (marketing development manager di PITTI Immagine) decreteranno chi meglio rappresenta i brand Mini e PITTI Immagine e avrà l’onore di accompagnare Mini con un progetto dedicato ad un’avventura esclusiva.
La partnership tra Mini e PITTI Uomo andrà oltre alla promozione di giovani designer proponendo una serie di attività a 360° tra cui l’accoglienza dei visitatori di PITTI Uomo in una Mini lounge aperta al pubblico, con spazi dedicati a ristoro e relax.
La simpatica mascotte di Mini, Spike, e i Mini boys gireranno all’interno della Fortezza da Basso in cerca dei personaggi più eclettici. Chi vorrà, sarà fotografato e potrà condividere la foto sui social network e la raccolta degli scatti sarà proiettata nella Mini lounge.
Non mancherà a fare bella mostra di sé l’ultima nata Mini che amplia la gamma di modelli: la nuova Mini 5 porte. Clicca qui per leggere il nostro test drive.