Essen – Per gli appassionati delle gare che vogliono ulteriormente valorizzare e mettere in luce l’agilità tipica delle nuove Mini 3 porte e 5 porte, vengono ora proposte opzioni di prodotti e di accessori John Cooper Works Tuning della linea di design John Cooper Works Pro appositamente realizzate per i due modelli.
I nuovi componenti aftermarket creati su misura per le prestazioni di guida, per l’aerodinamica e per gli interni avranno la premiere mondiale all’Essen Motor Show, mostra internazionale del tuning che avrà luogo dal 29 novembre al 7 dicembre alla fiera campionaria Grugapark. Mini presenterà anche la linea di design Vivid Green, che aggiunge un tocco di colore e permette una personalizzazione selezionata del nuovo “Originale” nel segmento delle auto premium piccole.
Il più grande Motor Show d’Europa dedicato al tuning, alle attività sportive e alle personalizzazioni rappresenta il palcoscenico ideale sul quale mettere in mostra le ultime novità del programma di accessori Mini Original. L’enfasi della presentazione sarà posta sui nuovi prodotti realizzati su misura per l’ultima generazione di Mini che saranno esposti all’interno dello stand caratterizzato dal tipico design del marchio.
Una Mini 3 porte dotata di molteplici accessori John Cooper Works Tuning e John Cooper Works Pro rappresenterà l’essenza sportiva del marchio. Allo stesso tempo, una seconda 3 porte presenterà la linea di design Vivid Green, a dimostrazione del richiamo della nuova serie di accessori che comprendono elementi che per la prima volta si abbinano con tale precisione per stile e per colore.
Un negozio di accessori e di elementi lifestyle Mini verrà integrato nello spazio espositivo, dove sarà anche presentato il programma Mini Friendship Service che prevede un prezzo all-inclusive molto attraente per lavori di manutenzione e per sostituzione di parti di consumo in automobili con più di quattro anni di età.

9645_MINI2FILEminimizer 9645_MINI3FILEminimizer

NO COMMENTS

Leave a Reply