Detroit – Un anno dopo la premiere statunitense della nuova Mini, il costruttore britannico presenta in occasione del Salone automobilistico internazionale nordamericano (Naias) di Detroit, un’altra spettacolare novità nella gamma di modelli. La John Cooper Works è pronta a fare il suo esordio e vede ora la sua anteprima mondiale nella Mecca dell’industria automobilistica americana.
Al Naias 2015, la nuova versione dell’originale del segmento delle piccole auto premium dimostrerà non solo di offrire un estremo divertimento di guida, ma anche una base perfetta per una nuova declinazione. In occasione di questo Salone, oltre alla nuova Mini i riflettori saranno puntati anche sulla nuova 5 porte. I visitatori dell’auto show, dal 17 al 25 gennaio 2015, avranno l’opportunità di vedere le ultime novità del programma di equipaggiamenti speciale Mini Yours, nonché una concept car particolarmente affascinante.
Secondo la tradizione, il Naias è il primo Salone automobilistico dell’anno al mondo. Ormai è uno dei motor show più seguiti del globo e nel 2015 si svolgerà per la 27° edizione.
Oltre 200 brand presenteranno nuovi modelli, prodotti e tecnologie al Cobo Center di Detroit. Come lo scorso anno, gli organizzatori prevedono che il Naias attrarrà oltre 800.000 visitatori.