Milano – Mitsubishi Italia presenta in esclusiva nazionale il nuovo L200 2BFree. Il celebre pick-up quattro ruote motrici della Casa dei Tre Diamanti offre ora anche la versione autovettura. Disponibile a due o quattro porte, con 4 o 5 posti e corredato di un capace ed elegante hardtop, L200 2BFree è la soluzione ideale alle esigenze di spazio e di comfort di chi pratica sport attrezzati o ha hobbies “voluminosi”.
Dinamico, in virtù del turbodiesel 2.5 litri con intercooler a iniezione diretta common rail e disponibile con le potenze di 100 o 131 kW, Mitsubishi L200 2BFree è sicuro nella marcia in off-road grazie alla trazione integrale Mitsubishi “Super Select” e ai sistemi di controllo trazione e stabilità attivi. Tutto questo in una vettura il cui prezzo parte da 30.950 euro (Club Cab Invite) chiavi in mano.

Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.

NO COMMENTS

Leave a Reply