Sono passati 100 anni dalla prima Mitsubishi sul mercato (la Model A) e quando si pensa a Mitsubishi il primo modello che viene in mente molto probabilmente è il Pajero, uno dei modelli che certamente ha caratterizzato più degli altri il successo del brand. In occasione del centesimo anniversario, Mitsubishi Motors Italia annuncia la serie limitata Pajero One Hundred, una versione in edizione limitata e numerata caratterizzata da elementi distintivi.

Proposta nel solo colore nero metallizzato, la Pajero One Hundred ha di serie un’importante novità dedicata in esclusiva a questa versione: il sistema infotainment SDA (Smartphone Link Display) che permette di connettersi con funzionalità mirroring ai sistemi Android e iOS. Tante, invece, le personalizzazioni: dalla targhetta 100th Anniversary sulle fiancate e sul posteriore, a quella interna con il numero di serie e ai pedali sportivi in alluminio.

L’edizione speciale Pajero One Hundred sarà disponibile da fine settembre in versione tre e cinque porte (per quest’ultima è disponibile anche la personalizzazione degli interni in tonalità nero o ghiaccio) e sarà prodotta, manco a dirlo, in 100 unità. Il motore è il diesel common rail 3.2 litri da 190 cv abbinato al cambio automatico.