Mondiale F1 GP Russia. Carlos Sainz oggi in gara. Dimesso dall’ospedale ieri sera

Contrariamente a quanto annunciato dai medici dell’ospedale di Sochi dov’era stato ricoverato ieri dopo l’incidente durante le libere 3, il pilota spagnolo non ha trascorso la notte in ospedale, è stato rilasciato ieri sera stessa dopo un’ulteriore Tac.

SAINZ

Sorpresa! Bellissima sorpresa! Carlos Sainz parteciperà oggi pomeriggio al Gran Premio di Russia. Contrariamente a quanto annunciato dai medici dell’ospedale di Sochi dov’era stato ricoverato ieri dopo l’incidente durante le libere 3, il pilota spagnolo non ha trascorso la notte in ospedale, è stato rilasciato ieri sera stessa dopo un’ulteriore Tac. E’ in perfette condizioni. La paura del drammatico incidente è già passata.

“In conformità con le normali procedure, il pilota della Scuderia Toro Rosso Carlos Sainz è stato questa mattina esaminato dal delegato medico della Fia e dal direttore medico del Centro medico del circuito di Sochi. A seguito di tale esame il driver è stato dichiarato idoneo a gareggiare nel Gran Premio di oggi”, comunicato Fia.

Partirà dal fondo della griglia mentre i meccanici entro l’ora prevista avranno completato il rifacimento della Toro Rosso distrutta nell’impatto contro le barriere.