Sponsor che viene, sponsor che va…

Sponsor che viene, sponsor che va…

Kuala Lumpur – Per un team che perde lo sponsor, un altro ne trova uno munifico… La Brawn GP, infati, avrebbe raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Virgin Group a partire dal 2010. L’accordo per il 2009 manterrà l’attuale cifra di 250.000 Euro per ogni gara. In Malesia le Brawn BGP001 sfoggiano gli stessi loghi Virgin visti a Melbourne, mentre le tute di piloti e meccanici restano “immacolate”. Nel 2010, comunque, Virgin dovrebbe assumere il ruolo di sponsor principale portando in dote 30 milioni di dollari in cambio della possibilità di vendere gli altri spazi pubblicitari della vettura ad altri sponsor.
A perdere, per contro, l’ennesima sponsorizzazione è invece la Renault che dopo essere stata “ scaricata” dalla banca olandese ING, sponsor principale, ora si vede lasciare anche dalla compagnia di assicurazioni Mutua Madrilena ha deciso di abbandonarla dopo la fine del 2009.
Lo sponsor in questione era entrato in Formula Uno nel 2005 e ritornato sempre nella squadra francese nel 2008 dopo il bisticcio di Alonso con la McLaren Mercedes. (ore 16:40)

NO COMMENTS

Leave a Reply