Ross Brawn gongola per la vittoria sui diffusori

Ross Brawn gongola per la vittoria sui diffusori

Shanghai – Magnanimo dopo la vittoria sui diffusori riportata davanti al Tribunale d’Appello della FIA, Ross Brawn che si è detto felice per la decisione raggiunta.
Nonostante alcuni rappresentanti di Ferrari e Renault lo abbiano criticato personalmente per tutta la vicenda, il britannico ha detto di rispettare il diritto dei rivali di mettere in dubbio la legalità delle sue vetture se questi pensano che esse siano illegali.
<<Siamo molto contenti per la decisione raggiunta oggi dalla Corte d’Appello Internazionale – ha dichiarato Brawn – Noi rispettiamo i diritti dei nostri avversari di interrogarsi sul progetto o concetti utilizzati dalle nostre vetture attraverso tutti i canali a disposizione. Il Dipartimento Tecnico della FIA, i commissari dell’Australia e della Malesia e ora i cinque giudici dell’ICA hanno confermato la nostra tesi sulla conformità delle nostre vetture al regolamento tecnico del 2009. La decisione della Corte d’Appello Internazionale conclude tutta la faccenda>>. (ore 17:57)
 

NO COMMENTS

Leave a Reply