La Signora in Rosso gioisce solo a metà

La Signora in Rosso gioisce solo a metà

Sepang – Nella giornata che doveva segnare il riscatto della Ferrari, il Cavallino gioisce solo a metà…
Raikkonen: I problemi di Melbourne sono assolutamente superati, una gara difficile date le alte temperature e il graining durante la gara, ma la vettura ha dimostrato di essere perfetta.
Peccato non avere avuto accanto sul podio Felipe, ma purtroppo sono cose che possono accadere, la prossima volta andrà sicuramente meglio. Sono felicissimo che tutto sia andato liscio, è uin ottima cosa dopo le difficoltà di Melbourne.
Kubica : La partenza non è andata benissimo, ma alla fine sono riuscito a superare i miei rivali e poi la gara è andata bene fino alla fine. Ho dovuto solo mantenere un ritmo costante e tenere d’occhio le McLaren che potevano darci davvero fastidio. Non sono in formissima, nei giorni scorsi sono stata poco bene e sopportare questo gran caldo è stato duro. Sono felicissimo, siamo nei primi tre oggi, magari anche con un pizzico di fortuna, ma appena qualche settimana fa i due risultati di Melbourne e Sepang non sembravano possibili così presto.
Kovalainene: Tutto il fine settimana è andato benissimo, certo date le splendide condizioni del motore potevamo ambire al secondo posto , forse anche al primo, ma è andato comunque benissimo così. Abbiamo avuto un pizzico di graining in più, ma non importa. Non abbiamo avuto grossi problemi e speriamo di fare risultati ancora migliori man mano che andremo avanti. (ore 9:10)

NO COMMENTS

Leave a Reply