Melbourne – Felipe Massa è apparso molto disteso ai giornalisti che lo assediavano per strappargli qualche dichiarazione alla vigilia delle prime prove ufficiali del G.P. di Australia che apre il campionato 2008.
“Nulla é cambiato rispetto allo scorso anno, per il fatto che questa é la prima gara e tutti quanti partiamo da zero, e la nostra squadra ha lo stesso approccio che aveva l’anno scorso. Questo significa che siamo orientati a finire le gare con il più alto punteggio possibile e a vincere. Questo weekend, sarà interessante vedere chi è davvero più forte dopo la sessione di test invernali. Ovviamente, come sempre, proveremo a vincere”, ha detto Felipe.
“La Ferrari è sempre sotto i riflettori, e a prescindere dal fatto che siamo campioni o meno, andiamo sempre in pista con soltanto un obiettivo in testa, quello di vincere la gara – ha aggiunto – In alcuni campi abbiamo fatto dei miglioramenti se paragonati all’inverno dell’anno scorso, quando avevamo avuto molti problemi tecnici che si erano ripetuti anche nel corso della stagione stessa. Questo inverno ci sono stati davvero pochi problemi di questo tipo, il che è positivo. Spero che partiremo da qui domenica dopo aver raggiunto il nostro obiettivo. Dove sono ora le Ferrari? In garage, in attesa della luce verde delle prove libere di domani!”
“Spero – ha poi concluso il brasiliano – che la battaglia per il campionato diventi una lotta tra me e Kimi perché questo significherebbe che abbiamo la macchina migliore e siamo la squadra migliore. Siamo entrambi molto a nostro agio nella squadra e vogliamo vincere entrambi”. (ore 9:07)

NO COMMENTS

Leave a Reply