GP CATALOGNA. Marc Marquez, la ricreazione è finita

GP CATALOGNA. Marc Marquez, la ricreazione è finita

Montmelò – La ricreazione e finita e il prof. Marc Marquez ha ripreso le lezioni. Giro veloce nelle libere 4 in 1'42"225 ma soprattutto passo gara nettamente superiore, di 2 decimi rispetto a Lorenzo e di mezzo secondo su Rossi mentre Pedrosa ha girato con più di 3 decimi di ritardo.
A pochi minuti dalle qualifiche che decideranno la griglia di partenza del Gran Premio de Catalunya la Honda Repsol ha ripreso il filo del discorso.
Comunque nella classifica delle libere 4 la Yamaha Factory di Jorge Lorenzo ha trovato spazio al secondo posto a 80 millesimi da Marquez, la Honda Repsol di Dani Pedrosa ha occupato il terzo a 178, la Yamaha Forward di Aleis Espargaro il quarto a 324 e la Honda LCR di Stefan Bradl il quinto a 391.
Non buone indicazioni per Valentino Rossi soltanto sesto a 473 millesimi da Marquez seguito da Andrea Dovizioso, settimo con la Ducati Team a 297 millesimi, Andrea Iannone, ottavo con la Ducati Pramac a 960, Bradley Smith, nono con la Yamaha tech3 a 1"097, e Yonny Hernandez, decimo con la Ducati Energy Pramac a 1"089.

NO COMMENTS

Leave a Reply