Milano – Valentino e Graziano Rossi, padre e figlio insieme per la prima vola in un servizio fotografico. L’esclusiva se l’è accaparrata  il Riders Italian Magazine. L’interessante faccia a faccia è un utile mezzo per carpire qualche nozione in più sul centauro più famoso d’Italia.
<<Vorrei diventare papà. Però di una bambina più che di un bambino. Perché? Boh, perché mi piace>>, questo il desiderio segreto riveato dal Dottor Rossi che rivela anche di non essersi mai detto “Ti voglio bene” con papà Graziano, eppure se Graziano glielo dicesse Valentino risponderebbe: <<Anch’io>>, mentre se capitasse il contrario, il padre guarderebbe suo figlio e gli direbbe: <<Ma ti senti bene?>>.
Parlano anche, ovviamente, di MotoGp e altri piloti come Marco Simoncelli, amico di Valentino che il prossimo anno potrebbe salire nella massima categoria: <<Sono convinto – ha detto al figlio Graziano – che se verrà in MotoGp vi allontanerete perché un vero pilota non può avere amici tra i suoi avversari>>. Ma Vale è di tutt’altro avviso:<<Al massimo smetterò di dargli consigli. Vorrà dire che non parleremo più di moto ma solo di… Solo di gnocca>>. Un po’ soprale righe forse, Valentino, ma lui ci piace così! (ore 16:00)