Vale Rossi compie trent’anni

Vale Rossi compie trent’anni

Milano – Valentino Rossi compie 30 anni e per festeggiarli sceglie di andare ai Caraibi con gli inseparabili amici Uccio e Alby.
<<Questo è un traguardo importante – ha dichiarato il Dottore in un’intervista al quotidiano Gazzetta dello Sport – Quando avevo 20 anni e vedevo uno di 30 pensavo “guarda quello lì, ormai è vecchissimo”. Invece fortunatamente, forse per quello che faccio, per il mio lavoro, per la mia vita, non mi sento molto cambiato. Però ho 30 anni… >>, ha considerato aggiungendo: <<I trentenni di oggi non sono come quelli di qualche anno fa. Nel senso che una volta, a questa età, eri più maturo, avevi famiglia. Adesso la media si è alzata. In ogni caso li vedevo “vecchi”, invece quando ci arriva non cambia tanto. Sono contento della mia vita, contentissimo della mia carriera, di dove sono riuscito ad arrivare. Ho ottenuto grandi risultati, tagliato traguardi fantastici. Le cose importanti della vita, invece, ancora non le ho realizzate, non ho fatto figli, una famiglia. Ma va bene così, ho tempo per farle. Sento che il mio spirito di base è sempre lo stesso. Mi piace la vita e divertirmi. Certo, gli anni passano e certe cose cambiano. Adesso sarei fuori luogo ad andare in giro con la bambola gonfiabile. Non ho particolari rimpianti, tipo possibili fidanzate che non lo sono diventate. Anche perché io, fortunatamente, non sono una persona che rimane legata al passato, cerco sempre di andare avanti>>.
Ma come si vede Valentino fra 10 o 20 anni?
<<Questo è un punto interrogativo nella mia testa. So che correrò in moto, con la Yamaha, per altri 2 anni. Poi dovrò decidere che cosa fare. Se continuare e puntare a battere i record di Agostini (123 vittorie iridate, per il momento è a 97) oppure cambiare e fare qualcos’altro, ma cosa? Certo, auto, ma rally o in pista? Non credo di sicuro la F.1.  E per i prossimi 30? Troppo lungo, non ho idea… La cosa che mi piacerebbe molto sarebbe avere un figlio, dei figli>>. (ore 16:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply