Stoner il più rapido della tre giorni Valenciana

Stoner il più rapido della tre giorni Valenciana

Valencia – Si è conclusa la tre giorni di test valenciana sul circuito Ricardo Tormo. Presenti quindici piloti in pista, assenti Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Ben Spies, Colin Edwards e Randy De Puniet.
Il più veloce di oggi, e dell’intera tre giorni è stato Casey Stoner. Alle spalle del pilota Ducati ha fatto un gran passo in avanti anche Dani Pedrosa: lo spagnolo della Repsol Honda ha accusato solo 44 millesimi di ritardo dalla miglior crono, risultando, tra l’altro, il terzo pilota più rapido (ieri Lorenzo aveva registrato un 1’31”939) della tre giorni.
Pesanti i distacchi per tutti gli altri, con Nicky Hayden (Ducati Marlboro), Andrea Dovizioso (Repsol Honda), Marco Melandri (San Carlo Honda Gresini) a completare la top six con un minimo di 9 decimi di ritardo dal duo di testa.
Mika Kallio su Pramac Racing è stato l’ultimo a correre sotto l’1’33 (1’32.988), precedendo il suo nuovo compagno di squadra Aleix Espargaró e Loris Capirossi su Rizla Suzuki.
Crescono i rookie provenienti della 250: Hector Barberà chiude con il nono tempo, mentre alle sue spalle Marco Simoncelli (San Carlo Honda Gresini), Álvaro Bautista (Rizla Suzuki) e Hiroshi Aoyama (Interwetten Honda MotoGP) sono rispettivamente 10.mo, 11.mo e 12.mo. (ore 16:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply