Vale Rossi e i suoi sassolini nelle scarpe

Vale Rossi e i suoi sassolini nelle scarpe

0 1

Roma – In attesa di sapere cosa fare da grande, Valentino Rossi, 30 anni suonati e una carriera strepitosa, si concede il lusso di una nuova sfida, un nuovo test sulla F60 annunciato da Montezemolo, e che Rossi sosterrà il prossimo Gennaio, e anche la soddisfazione di togliersi, nelle varie interviste rilasciate, qualche sassolino dalla scarpa.
<<Io da giovane ho corso in moto, ora mi rimane tutta la vecchiaia per correre in macchina – ha dichiarato ad esempio al programma Terra il campione di Tavullia – E’ meglio, te ne puoi stare comodo, se c’hai la panza stai dentro e non ti vede nessuno. Invece Schumacher che ha fatto? Da giovane ha corso in macchina, e adesso gli tocca in moto! >>.
E dell’ex collega Max Biaggi che recentemente ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: << Rossi? Che dire è stato bravo>>, il Dottor Rossi nel programma “Sfide” di Rai 3 ha detto: <<Mi ricordo che Biaggi e Gibernau provarono la mia Honda ufficiale dopo che ero andato alla Yamaha e dissero: “Ah! Adesso abbiamo capito come faceva a vincere Valentino…”. Quella frase me la sono conservata. Mi sono preso il Motosprint, l’ho messo via e l’ho tenuto in caldo per il momento giusto>>.
Come dire che la vendetta è un piatto che va gustato freddo… (ore 17.00)

NO COMMENTS

Leave a Reply