Toni Elias sogna la Moto2

Toni Elias sogna la Moto2

Madrid – Dopo cinque stagioni in MotoGP, Toni Elías ha deciso di proseguire la propria carriera integrandosi nella nuova categoria del Campionato del Mondo che debutterà nel 2010.
<<n questo momento- ha dichiarato in un intervista il pilota spagnolo –  ho varie offerte sul tavolo e spero di ricevere a breve quella di Fausto Gresini, che a sua volta sta cercando di trovare un title sponsor per il suo progetto Moto2. A partire dalla prossima settimana le cose andranno concretandosi, e visto che siamo nel mese di Dicembre mi piacerebbe chiudere questo tema e poter chiarire con chi correrò nel 2010>>.
Sulla nuova categoria, del quale potrebbe essere uno dei favoritissimi, Elías ha continuato: <<Nella classe Moto2 sarà tutto nuovo e insieme al team avrò la possibilità di sviluppare un telaio, cosa che in MotoGP non era possibile e che mi motiva in maniera particolare. Ho voglia di fare bene e di divertirmi in sella alla moto, anche se non sarà facile visto il numero e la qualità dei piloti presenti. Prometto battaglia>>. (ore 18:00)
Nella foto: Tony Elias.

NO COMMENTS

Leave a Reply