Medan – L’Indonesia ha celebrato Valentino Rossi e Jorge Lorenzo che con il resto del Fiat Yamaha team si sono recati in Asia per visitare uno dei più importanti mercati per Yamaha.
Rossi è arrivato direttamente dalla Malesia, dove settimana scorsa ha preso parte ai test MotoGP, mentre Lorenzo si è spostato dalla Spagna dove si stava dedicando al recupero della mano infortunata.
Nell’occasione è stato lanciato l’accordo di sponsorizzazione con “Semakin di Depan” che introdurrà questa stagione il marchio di Yamaha Motor Indonesia “One Step Ahead” sulle YZR-M1 e sulle tute dei piloti. Rossi successivamente ha visitato “PT.Alfa Scorpii”, il secondo Main Dealer per importanza dell’Indonesia per una cerimonia di apertura che ha richiamato più di 400 persone tra media e clienti.
Lorenzo, invece, ha fatto rotta su Bandung, “Flower City”, per prendere parte ad un’importante conferenza per il lancio della sponsorizzazione “Semalin di Depan”. Lorenzo ha ricevuto un’accoglienza decisamente calorosa in un evento esclusivo durante il quale ha incontrato i media e firmato centinaia di autografi.
Dopo Bandung lo spagnolo si è spostato a Jogjakarta, la città della tradizione batik, per incontrare tantissimi clienti Yamaha e prendere parte ad alcune attività all’aperto presso il più grande centro commerciale della città.
Concluso il giro promozionale Rossi e Lorenzo hanno fatto rientro in Europa per prepararsi alla tappa finale del precampionato MotoGP prevista in Qatar. (ore 13:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply