Debutto catalano per Honda Repsol Team

Debutto catalano per Honda Repsol Team

Madrid – Presentata sabato al “Palacio de Deportes de Madrid” la nuova RC212V che prenderà parte al Mondiale Moto Gp 2010.
Dei piloti presente solo Dani Pedrosa poiché Andrea Dovizioso era costretto a casa dalla febbre.
Il pilota catalano, commentando le proprie aspettative, a poco meno di un mese dall’inizio della stagione MotoGP, ha affermato: <<In generale, quest’inverno è stato decisamente più positivo di quelli passati e ho potuto allenarmi molto fisicamente. Ho anche avuto modo di preparare la mia moto a livello di messa a punto e stiamo facendo bene. Avremo ancora un test e cercheremo di sfruttarlo al massimo prima di iniziare il mondiale. Non sono stati molti i giorni di prova e questo è un po’ limitante – ha segnalato il pilota – L’anno scorso era stato difficile vedere tutti che si divertivano, mentre io quasi non potevo muovermi. Poter venire qui quest’anno e sentire l’appoggio del pubblico è fantastico per iniziare la stagione>>.
Il pilota italiano assente giustificato, ha comunque lasciato un messaggio, dichiarando: <<Mi dispiace molto di non poter essere presente alla presentazione del team, ma spero possiate scusarmi. La febbre mi ha costretto a rimanere a letto e con gli ultimi test in arrivo la nostra priorità è essere in forma per l’ultimo test della pre-stagione. Il nostro obiettivo è essere competitivi fin dalla prima gara. Tutti vogliamo vedere le moto Repsol Honda lottando davanti ogni domenica e abbiamo lavorato duramente perché questo accada. Honda ha migliorato la moto in tutti gli aspetti e noi ci siamo allenati oltre a dare indicazioni per lo sviluppo della RC212V 2010. Sappiamo che non sarà facile, ma faremo di tutto per essere i più rapidi ad ogni GP>>.  (ore 12:10)

NO COMMENTS

Leave a Reply