Rossi ancora dolorante, la guarigione è lontana

Rossi ancora dolorante, la guarigione è lontana

Misano Adriatico – <<La pista ha dato la risposta che più o meno mi aspettavo. La spalla fa soffrire. Sento male soprattutto in frenata nella parte anteriore della spalla dove hanno suturato il tendine. L’articolazione è abbastanza stabile e anche come resistenza stiamo andando benino ma, per il resto, ho molto dolore e poca forza>>.
Sono parole sincere di Valentino Rossi dopo il test con la Ducati effettuao sul circuito di Misano per una ulteriore verifica delle sue condizioni fisiche in vista dei test pre-campionato in Malesia dall’1 al 3 febbraio. Il Dottore ha provato con una Ducati 1198 in versione Superbike ed ha fatto complessivamente 25 giri.
 <<Speriamo che migliori ancora un po’ prima dei test ufficiali – ha concluso un impensierito Rossi – in occasione dei quali, anche lavorando sulla posizione di guida, cercheremo di fare il possibile per raccogliere informazioni importanti con la Desmosedici, pur non essendo al massimo della forma. Voglio ringraziare Filippo Preziosi e la Ducati che hanno organizzato in pochissimo tempo questo test e il circuito di Misano che ci ha messo a disposizione la pista>>. (ore 16:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply