Le Mans – Pista bagnata stamane da non perdere le slick e quindi tutti dentro con le rain. Marc Marquez ha provato ad addomerntare anche il warm up ma nel finale di sessione prima Jorge Lorenzo (1'44"307) ed in rapida successione Cal Crutchlow (+455 millesimi) lo hanno spinto dal primo al terzo posto (+552).
Il warm up ha evidenziato anche con la pista bagnata le buone sensazioni che da ieri danno il sorriso alla Ducati. Nicky Hayden anch'egli con un giro finale elettrizante ha chiuso la sessione al quarto posto (+726) e Andrea Dovizioso per alcuni minuti al secondo posto al sesto (+1"021). Tra i due ducatisti Stefan Bradl (+851 millesimi) tra i migliori in assoluto sulla pista bagnata.
Non buone indicazioni per la gara del pomeriggio, se è vero che ci sarà ancora pioggia seppure alternata a schiarite, per Daniel Pedrosa e Valentino Rossi, Il pilota della Honda Repsol si è classificato ottavo a 1"167 da Lorenzo, il Dottore nono a 1"277 superati dal Crt Aleix Espargaro (settimo, +1"107) ed appena sopra l'altro Crt Yonny Hernadez (decimo, +1"439).

Girolamo Cimarosti
Eoliano di Lipari, appassionato di motori e particolarmente innamorato delle due ruote. L’altra sua passione è la musica classica. Verdi, Puccini, Bellini e Rossini sono i suoi preferiti. Suona discretamente il pianoforte. Il richiamo della MotoGP per lui è irresistibile.

NO COMMENTS

Leave a Reply