Bologna – Il Motor Show 2014 ospiterà la nuova edizione di Web Show Awards, evento live interamente dedicato alle star del web. Il contest andrà in scena sabato 13 dicembre a partire dalle ore 16:30 nell’ambito del Paddock Party, padiglione 36. Sarà presentato dal conduttore di Sky ed ex VJ di Mtv Alessandro Cattelan, e trasmesso in streaming anche sul sito ufficiale dell’evento www.webshowawards.it.
Web Show Awards è un’idea nata per offrire a tutte le star italiane del web un’unica piattaforma per valorizzare il proprio talento e amplificare il loro potenziale. I ragazzi che si sono distinti sul web attraverso Youtube e social network e che si sfideranno per la vittoria sono stati suddivisi in quattro categorie: Youtubers, tra cui spiccano i nomi di Frank Matano, Leonardo De Carli, Fancazzisti Anonimi e Daniele Doesn’t Matter; Gamers, con Favij, Justzoda, Godz Dread, Gabbo e Johnny Creek; Facebook Stars, in cui si sfideranno Mattia Cesari, Diana Del Bufalo, Greta Menchi, Antony Di Francesco e Video Comici De Tu Sorella; e Revelations 2014, che vedrà partecipare The Show, Cotto e Frullato, The Frenchmole, Fiorenzo Conforti e Relative.
Partecipando al contest sul sito www.webshowawards.it sarà possibile vincere un biglietto di ingresso per il Motor Show, che permetterà di accedere anche a Web Show Awards.
Ma c’è dell’altro. Il Motor Show offre al suo pubblico un evento esclusivo, nell’ambito della programmazione del Paddock Party, inedito contenitore di musica e intrattenimento. La star internazionale del clubbing Bob Sinclar si esibirà per la prima volta al Motor Show con una performance ad alto contenuto di emozioni. Bob Sinclar  approda al Motor Show di Bologna il 12 dicembre. La star della house mondiale, con 10 album e una cinquantina di singoli molti dei quali ormai classici della musica dance, farà letteralmente esplodere il padiglione 36, inaugurando un week end all’insegna dei numeri uno: della musica e del motorsport con l’avvio del Memorial Bettega il 13 dicembre.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.